Vai al contenuto

Per Carnevale ...


TT-1 Pinto

Messaggi raccomandati

Il mondo si trova alle prese con una pandemia ed una guerra ai confini dell'Europa e ... che ti va a succedere, a Roma, al Circolo Ufficiali delle Forze Armate?

ytrer-ksMI-U33201908412554wVD-656x492@Co

Cita

Chissà se saranno contenti i soci del Circolo ufficiali delle Forze Armate d’Italia che questa sera, per festeggiare il Martedì grasso, vedranno salire sul palco i ‘The Fuzzy Dice’, dopo che lo scorso sabato, su quello stesso palco, si era esibita una ballerina pluripremiata di burlesque.
--- --- ---
Sarà uno spettacolo totalmente diverso rispetto a quello andato in scena sabato scorso dove la protagonista era la 33enne Daisy Ciotti, in arte Holly's Good, ballerina pluripremiata di burlesque ‘Best Debut’ all'Hall of Fame di Las Vegas con il titolo ‘Most Classic 2019’. 
Per l’esibizione della 33enne, partita dai Castelli Romani e arrivata negli Stati Uniti dove è diventata una star, ci ha rimesso il posto il direttore del circolo (*), prima ancora che i video della serata finissero sul web. 

... ilgiornale.it ... https://www.ilgiornale.it/news/roma/ballerina-burlesque-circolo-ufficiali-2014221.html ...

(*) ... difesa.it/SMD ... https://www.difesa.it/SMD_/Comunicati/Pagine/Difesa_profondo_disappunto_per_quanto_avvenuto_al_Circolo_Ufficiali.aspx ...

:wacko: 🇮🇹 :o

Modificato da TT-1 Pinto
***
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...