Nuccio Corbo Inviato 23 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2018 Salve a tutti, Sono una recluta. Qualcuno del Forum potrebbe rispondere a questa domanda: il Texan aveva I flaps articolati in tre sezioni, due esterne sotto le ali, ed una centrale sotto la fusoliera. Le tre sezioni si muovevano solidalmente ma quella centrale poteva essere disattivata a terra, per consentire un miglior flusso dell'aria attorno all'impennaggio. I t-6 in forza alle Scuole di Volo A.M.I. degli anni 50 avevano queste caratteristiche? I flaps ventrali funzionavano sempre o talvolta erano disattivati a terra? Ringrazio molto della collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora