skettles Inviato 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato 30 Ottobre 2005 oggi ore 18:00 l' aeronautica militare di roma si scontra in una partita di basket contro la squadra della mia città ferentino per la lotta della classifica b2 girone ora scappo che vado a vederla P.s:stasera posto il risultato
skettles Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2005 il ferentino vince 64 a 60 sull' aeronautica potete andare a vedere sul sito My Webpage basket incontro cliccando su campionati maschili poi senior poi b2 poi girone c
danyseal Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Inviato 1 Novembre 2005 Conosco un giocatore dell'AM, una volta sono andato anche a vederli.
danyseal Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 Bè non voglio inserire il suo cognome, comunque inizia con la "S" eheh !
skettles Inviato 5 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2005 ahh ho capito cmq da te sto ancora aspettando le foto dei seal sul topic in marina
danyseal Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Inviato 6 Novembre 2005 ahh ho capito cmq da te sto ancora aspettando le foto dei seal sul topic in marina aaaaah si, vero ! bè tra poco le metto, scusa !
skettles Inviato 10 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2005 sto ancora aspettando le foto
Messaggi raccomandati