SuperScoopy95 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 (edited) Salve a tutti, scusate se ancora non mi sono presentato, mi chiamo Giorgio e frequento il 5° anno dell'istituto tecnico aeronautico, e sarò uno degli ultimi ad uscire con diploma di perito aeronautico (si spera ) Avrei intenzione di basare la mia tesina sul Canadair-Bombardier CL-415, dato che in futuro vorrei pilotare proprio uno di questi aerei ... Dato che posso scordarmi l'aiuto da parte dei prof (maledetti ) mi piacerebbe ricevere suggerimenti!! stavo pensando di collegare storia parlando più generalmente degli idrovolanti (che non è precisamente la stessa cosa...) e delle traversate atlantiche (Italo Balbo, ad esempio) potreste aiutarmi? le materie sono: navigazione elettro traffico meteo (pensavo qualcosa sulle Jetstream o nubi a sviluppo verticale causate da incendi) storia italiano inglese grazie! Virtute Siderum Tenus Edited December 2, 2013 by SuperScoopy95 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts