alex369 Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 Salve forum, Come già scritto in presentazione, a breve discuterò la tesi di laurea triennale in ingegneria aerospaziale e non ho ancora un'idea chiara sull'argomento da trattare. In particolare avevo pensato di chiederla al docente di Propulsione o di Manovre e stabilità, trattando, nel primo caso, qualche sistema propulsivo di qualche missile militare, nel secondo caso invece tratterei del ruddervator del Global Hawk o di manovre militari. Ad ogni modo la richiesta principale, oltre a quella su esposta, relativa alla tesi, riguarda la scelta del curriculum magistrale. In particolare nel mio ateneo ne vengono attivati 3: - Fluidodinamico - Strutturista e progetto velivoli - Spaziale Escludendo quello spaziale, tra i restanti due quale sarebbe più adatto per trovare lavoro, in futuro, nel settore militare/balistico? Inoltre, domanda agli esperti e ai già lavoratori, il "mercato delle assunzioni" in ambito di aviazione militare quanto è aperto e accessibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvatore1198 Posted October 21, 2013 Report Share Posted October 21, 2013 in che facolta 'di ingegneria aerospaziale studi?io tra poco dovrei immatricolarmi anche io . Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex369 Posted October 21, 2013 Author Report Share Posted October 21, 2013 (edited) in che facolta 'di ingegneria aerospaziale studi?io tra poco dovrei immatricolarmi anche io . Federico II Edited October 21, 2013 by alex369 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts