Vai al contenuto

Impresa Titanica (per me)


umbeumbe

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono Umberto nuovo membro xD newby

 

sono moto appassionato di modellismo statico ma....... il solo modellino da un po' non mi soddisfa piu.

:( cosi impigrito dalla normalita' ho regalato la mia lieve collezione di modellini circa 10 15 a mio nipote xD cosi comincia riparando e o sfasciando il tutto

ed eccomi qui vi posto la mia ultima creazione che devo ancora finire nei particolari.

vado cercandoli nel web :D e son finito finalmente su un forum, dove si sente anche odore di passione non solo nel modellismo ma la passione per i mezzi veri:D.

ok questa e' la mia opera in fase di costruzione (mancano ancora molti dettagli del tank) indichiamolo come esperimento ..... anno 1942 1945 come datazione dei modelli

 

2sb7jeo.jpg

 

 

2myw1e1.jpg

 

 

16m0mmq.jpg

 

 

fw6n3q.jpg

 

 

bene ..... ora l'impresa titanica mi son un po' pentito della scelta anche perche' ho notato che (avendo scelto uno sfondo desertico) le costruzioni non sono proprio del caso......

cercando di rimediare al danno, mi son un po' inventato dei bunker un posto d'osservazione etc etc vi mostro la base ....

 

104jgwy.jpg

 

un immagine del bunker con posto di osservazione, notare sul lato sto decidendo se usare semiroccie finte mattoni etc misti terra, oppure creare una discesa con sopra del terriccio, piu effetto terrapieno..... qui un parere e' molto utile

 

ora le ultime due foto con il bunker semicoperto da una rete mimetica (che devo realizzare) per il mio p47 da finire :D poi escogitero dove metter il camion rifornimento per l'aereo, bunker solo copertura, non so sto cercando foto in rete realistiche

 

5br7s.jpg

 

15xqpns.jpg

 

 

datemi qualche consiglio ho visto dei lavori bellissimi nelle vostre foto :D

un saluto a tutti e grazie per aver letto il mio lunghissimo messaggio di "presentazione"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...