interceptor Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 Qualcuno saprebbe per caso indicarmi dove scaricare un G-91 completo per Flight Simulator X ?. Ne ho trovati una marea per FS2004, quello di FSDownload.com non mi funziona e dal sito della LAGO non riesco proprio a trovare aerei; addirittura mi risulta inesistente la sezione download... Cosa mi consigliate ?.
Manuele Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Qualcuno saprebbe per caso indicarmi dove scaricare un G-91 completo per Flight Simulator X ?. Ne ho trovati una marea per FS2004, quello di FSDownload.com non mi funziona e dal sito della LAGO non riesco proprio a trovare aerei; addirittura mi risulta inesistente la sezione download... Cosa mi consigliate ?. Ciao Interceptor, Ho il '91 Gina di Lago e lo "expansion pack" con la versione "T", sono SOLO per FS9, ma penso che dovrebbero funzionare anche in FSX, mandami un messaggio privato con la Tua e-mail, forse posso aiutarTi.
Vbs_Nero Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Ahhh.. che aereo quando lo testai nella lago prometteva bene peccato!!!!!... gina rimane sempre gina ...
Messaggi raccomandati