interceptor Posted March 4, 2012 Report Share Posted March 4, 2012 Qualcuno saprebbe per caso indicarmi dove scaricare un G-91 completo per Flight Simulator X ?. Ne ho trovati una marea per FS2004, quello di FSDownload.com non mi funziona e dal sito della LAGO non riesco proprio a trovare aerei; addirittura mi risulta inesistente la sezione download... Cosa mi consigliate ?. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manuele Posted July 12, 2012 Report Share Posted July 12, 2012 Qualcuno saprebbe per caso indicarmi dove scaricare un G-91 completo per Flight Simulator X ?. Ne ho trovati una marea per FS2004, quello di FSDownload.com non mi funziona e dal sito della LAGO non riesco proprio a trovare aerei; addirittura mi risulta inesistente la sezione download... Cosa mi consigliate ?. Ciao Interceptor, Ho il '91 Gina di Lago e lo "expansion pack" con la versione "T", sono SOLO per FS9, ma penso che dovrebbero funzionare anche in FSX, mandami un messaggio privato con la Tua e-mail, forse posso aiutarTi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vbs_Nero Posted September 8, 2012 Report Share Posted September 8, 2012 Ahhh.. che aereo quando lo testai nella lago prometteva bene peccato!!!!!... gina rimane sempre gina ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts