taras Posted February 25, 2012 Report Share Posted February 25, 2012 salve ragazzi , un gentilissimo amico mi ha donato tutta la sua collezione di modellini fatta negli anni... durante il tragitto da genova-taranto sono arrivati in condizioni disastrose.... cosi ho ripremesso che li avrei messi a nuovo e che li avrei esposti... ora utilizzo questo spazio sia per mostrare a voi i modelli in questione che mostrare anche a lui l'evolversi del lavoro... credetemi quando dico che i modelli sono tanto... bando alle ciance... e questi sono solo alcuni.... dato la gran mola di lavoro non credo di riuscire a ripararli tutti, almeno non in tempi stretti... i primi lavori: prima dopo grazie ancora a francesco.... piu in la con altre foto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nick_firefox Posted March 1, 2012 Report Share Posted March 1, 2012 Beh, che dire, in bocca al lupo Taras, sono certo che grazie al tuo talento riuscirai a fare miracoli con quei modellini. P.S. bel lavoro con il carro armato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts