rawghi Posted November 2, 2011 Report Share Posted November 2, 2011 Buongiorno a tutti, anzitutto scusate il disturbo! Volevo farvi conoscere un nuovo sito (attualmente blog) che ha come tema notizie e in futuro approfondimenti sul tema difesa. L'idea nasce dalla voglia di colmare il buco presente su tale questione nel panorama internet nella nostra lingua madre. Al momento è online da pochi giorni, e mi piacerebbe trovare collaboratori con i quali fondare un vera e propria redazione e dare un futuro a questo progetto! L'indirizzo è: http://difesanet.blogspot.com/ Se siete interessati e volete contattarmi scrivetemi pure a: [email protected] Grazie e tutti e buona giornata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo16 Posted November 5, 2011 Report Share Posted November 5, 2011 Buongiorno a tutti, anzitutto scusate il disturbo! Volevo farvi conoscere un nuovo sito (attualmente blog) che ha come tema notizie e in futuro approfondimenti sul tema difesa. L'idea nasce dalla voglia di colmare il buco presente su tale questione nel panorama internet nella nostra lingua madre. Al momento è online da pochi giorni, e mi piacerebbe trovare collaboratori con i quali fondare un vera e propria redazione e dare un futuro a questo progetto! L'indirizzo è: http://difesanet.blogspot.com/ Se siete interessati e volete contattarmi scrivetemi pure a: [email protected] Grazie e tutti e buona giornata! Ottimo rawghi,un bel progetto,hai ragione c'è poco nella nostra lingua madre su internet Me lo guardo un'pò il tuo blog...visualizza anche il mio che è in firma se ti può interessare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
rawghi Posted November 8, 2011 Author Report Share Posted November 8, 2011 Ottimo rawghi,un bel progetto,hai ragione c'è poco nella nostra lingua madre su internet Me lo guardo un'pò il tuo blog...visualizza anche il mio che è in firma se ti può interessare... Grazie Matteo! lo controllo subito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rawghi Posted November 8, 2011 Author Report Share Posted November 8, 2011 cambio di link! preso il dominio! www.difesanet.com Grazie a tutti i visitatori per l'interessamento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts