Gera Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 Una piccola scala 1 / 72, autocostruiti del Fiat CR-20 Idro per un buon amico di Bari ..... se vi è interesse in questo tipo di modelli Io posto un passo per passo. Scusa la mia grammatica italiana Finito..
alberto49 Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 (modificato) Ciao, il tuo Italiano è sicuramente migliore del mio Spagnolo!!! Comunque volevo solo chiederti: in che materiale sono realizzati? Dalle foto sembrerebbe resina. Alberto Modificato 15 Agosto 2011 da vorthex
Gera Inviato 9 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Ciao, il tuo Italiano è sicuramente migliore del mio Spagnolo!!! Comunque volevo solo chiederti: in che materiale sono realizzati? Dalle foto sembrerebbe resina. Alberto Ciao Alberto, Io uso il legno, mogano appositamente, gesso, bambù, carta e materiali necessari vari. Gera
alberto49 Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Ciao Alberto, Io uso il legno, mogano appositamente, gesso, bambù, carta e materiali necessari vari. Gera Ancora complimenti, sei veramente un artista! Alberto
Messaggi raccomandati