andyz Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 siete mai andati sui 125 da gara? vibrano troppo. l'unica cosa che odio è la forza centrifuga che non ti fa guidare bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 Io mi sono scottato sfiorando il motore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 Ehi state dicendo k avete guidato un 125 del motogp?????!!!!!! No, i kart. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 io guidavo i kart una volta, ora per mancanza di tempo ci vado una volta ogni tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyz Inviato 9 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 qualcuno di voi fa i campionati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 io ho smesso però non ho mai fatto campionati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 io qualche volta guido i 50.. un pò lenti ma è divertente tamponarsi con gli amici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyz Inviato 10 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 (modificato) io ho provato i 125 da noleggio ma sono troppo potenti per me. gli unici che a me piaciono sono i 80 2T. Busca è la pista che amo, le altre non sono granchè, forse Nizza monferrato. pensate che di kart ne ho visto uno con 2 motori da 250 cc con i miei occhi. mi vengono i brividi solo a pensarci. comunque quando corro sui kart uso uno stile non tanto da "tampona e vai" ma da buon pilota. Modificato 10 Agosto 2005 da andyz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Io non me ne intendo però mi piacciono. Una volta ho provato uno con un motore elettrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati