Vai al contenuto

Problemi installazione FirePower per CFS3 - Combat Flight Simulator 3


Elet88

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, e spero di fare tutto a dovere aprendo una nuova discussione qui.

 

Allora, come da titolo ho dei problemi a installare l'espansione FirePower su CFS3.

 

Il mio CFS3 è in Italiano, e ORIGINALE!

 

Allora, installo gioco, patch ITALIANA 1.3 (quella english non me la prende) , poi installo anche la patc che porta alla 1.3a

 

Avvio l'installazione di FirePower (scaricato) e parte l'install... ma si ferma al 6%, dicendomi che c'è un file corrotto. E che diamine! Il gioco è originale!

 

Senza la patch 1.3 hi gia provato, e ma la vuole installare FirePower, solo che la sua è in inglese e quindi non va bene.

 

La cosa curiosa è che molto tempo fa. FirePower ero riuscito a installarlo e usarlo senza problemi!!!

 

Adesso chissa il perchè , no :(

 

 

Ho pero notato una cosa, da una installazione all'altra del gioco per fare le varie prove, ho cambiato le impostazioni video (risoluzione, ecc.) e... bè, PERSISTONO da una installaizone all'altra. Quindi qualcosa rimane in memoria, forse qualche file di registro? Non vorrei fosse quello...

 

Qualcuno ha mai avuto questo problema? Se volete vi posto anche le immagini dell'errore durante l'installazione...

 

E riguardo a ETO che mi dite? Senza andare troppo OT però xD

Modificato da Elet88
Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto gente. Ho disinstallato con Revo uninstallerl e reinstallato CFS3. Qualche voce di registro dava problemi. Potete chiudere questa discussione.

 

Per chi avesse problemi utilizzare Total Uninstall o Revo Uninstaller (quest'ultimo gratuito). per disinstallare CFS3 e reinstallarlo, poi applicare FirePower

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...