Volpe Bianca Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 In questi giorni mi è arrivato il modello in scala 1/72 dell'ala volante YB-49A. Chiedo consigli e suggerimenti per portare a termine il velivolo. Grazie
eagle-mav Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 ma è uno dei primi modelli che costruisci?perchè se fosse così i consigli potrebbero anche essere banali,anche se devo dire che le migliori armi per portare a termine qualsiasi modello sono la passione, la pazienza e tanta tanta precisione!
BlackTemplar940 Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 ciao io l'ho cominciato qualche tempo fa è un bel pezzo anche se ha bisogno di qualche stuccatura e ci vuole che metti anche un po di peso nel muso perche si siede sulla coda mi hanno anche cnsigliato di mettere i carrelli in alluminio ma dopo che li ho montati mi sn sembrati abbastanza resistenti e sopportano bene il peso del modello a breve metto le foto del modello finito e ombasettato saluti e a presto
Volpe Bianca Inviato 16 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2010 No, non è il mio primo modello, e che mi sembra un aereo particolare, e quindi cercavo consigli su colorazione e eventuali aggiunte... GRazie a tutti...
Messaggi raccomandati