Amiot143 Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 Mi primo montaggio dun'aereo italiano. Il modello della RS Models da Repubblica Ceca e abbastanza buon. Le foto: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
nick_firefox Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 Niente male Amiot. Se posso darti un piccolo consiglio ti inviterei a prestare maggior attenzione durante la pittura del canopy: si nota una leggera imperfezione nella parte inferiore. Comunque le basi non ti mancano, sono certo che con i prossimi modellini migliorerai a vista d'occhio. P.S. E' il tuo primo modellino?
Amiot143 Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 Tante grazie Nick! Consiglio tuo é benvenuto. Non é il mio primo modellino. Sono une modellisto con 41 anni e monto modellini de mi 7 anni. Ma non sono uno molto buon modellisto, non participo a concorsos.
vittoriogianola Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 Tante grazie Nick! Consiglio tuo é benvenuto. Non é il mio primo modellino. Sono une modellisto con 41 anni e monto modellini de mi 7 anni. Ma non sono uno molto buon modellisto, non participo a concorsos. Bellissima realizzazione,io lo realizzato in livrea Scuola di Cameri, per un aereo così piccolo anche qualche piccolo errore è ovvio,se guardiamo ogni cosa fino al più piccolo dettaglio........non è più un divertimento ma...........
Messaggi raccomandati