oberst-krieger Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 Questo è il terzo kit della catena di produzione. Mi sono dato da fare in questo periodo A parte cose che mi aspettavo (il cockpit completamente piatto, senza neanche un dettaglio, che sto cercando di rendere decente) il kit non è abbastanza buono. La cosa che più bella è che ha le dimensioni di un 1/48, anche essendo un 1/72! Il Mig 1.44, da quello che so, è ancora sperimentale, perciò la livrea (l'unica ) da realizzare è quella rappresentata sulla scatola. Dato che però a me non interessa (è un aereo troppo unico per avere una livrea così noiosa ) ho deciso di fare una di queste tre: Per ora ho fatto solo piccoli progressi. Mi sono concentrato soprattutto sui vani carrello: Spero di postare al più presto altri progressi
HornetFun Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 (modificato) La cosa che più bella è che ha le dimensioni di un 1/48, anche essendo un 1/72! E' una questione di scala, anche i vari Flanker sono così Il Mig 1.44, da quello che so, è ancora sperimentale Ormai è stato scartato, al suo posto hanno deciso di fare il MiG-35 Comunque come inizio va benissimo, complimenti Modificato 2 Luglio 2010 da HornetFun
Messaggi raccomandati