oberst-krieger Posted June 27, 2010 Report Share Posted June 27, 2010 Questo è il terzo kit della catena di produzione. Mi sono dato da fare in questo periodo A parte cose che mi aspettavo (il cockpit completamente piatto, senza neanche un dettaglio, che sto cercando di rendere decente) il kit non è abbastanza buono. La cosa che più bella è che ha le dimensioni di un 1/48, anche essendo un 1/72! Il Mig 1.44, da quello che so, è ancora sperimentale, perciò la livrea (l'unica ) da realizzare è quella rappresentata sulla scatola. Dato che però a me non interessa (è un aereo troppo unico per avere una livrea così noiosa ) ho deciso di fare una di queste tre: Per ora ho fatto solo piccoli progressi. Mi sono concentrato soprattutto sui vani carrello: Spero di postare al più presto altri progressi Link to comment Share on other sites More sharing options...
vladi89 Posted June 27, 2010 Report Share Posted June 27, 2010 continua così, bel lavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
HornetFun Posted July 2, 2010 Report Share Posted July 2, 2010 (edited) La cosa che più bella è che ha le dimensioni di un 1/48, anche essendo un 1/72! E' una questione di scala, anche i vari Flanker sono così Il Mig 1.44, da quello che so, è ancora sperimentale Ormai è stato scartato, al suo posto hanno deciso di fare il MiG-35 Comunque come inizio va benissimo, complimenti Edited July 2, 2010 by HornetFun Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts