federicomori Posted June 23, 2010 Report Share Posted June 23, 2010 salve a tutti 1)qualcuno sa come mettere aerei su combat flight simulator 2 per il pc????????????????'' 2)chi ha sto gioco per il pc vuole fare una partita multigiocatore??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nick_firefox Posted June 23, 2010 Report Share Posted June 23, 2010 Ti consiglio questo sito, è ben fornito e molto variegato http://www.simviation.com/cfs2aircraft23.htm Al momento utilizzo questo simulatore,quindi se vuoi fare una partita multigiocatore puoi contare su di me. Quale velivolo utilizzi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
federicomori Posted June 25, 2010 Author Report Share Posted June 25, 2010 ok va bene comunque io non sono molto presente su questo sito, perche ho msn e tu c'hai? se c'hai mi metti per cortesia il tuo indirizzo qui cosi ci mettiamo d'accordo meglio. ok grazie per il sito, ma non so come metterli sul gioco gli aerei tu lo sai?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nick_firefox Posted June 25, 2010 Report Share Posted June 25, 2010 Mi dispiace, non ho MSN. Comunque ti consiglio di scaricare da quel sito il Lavochkin La-5FN e il Lavochkin La-7, gran parte dell'installazione è automatica Link to comment Share on other sites More sharing options...
federicomori Posted June 26, 2010 Author Report Share Posted June 26, 2010 ok li ho scaricati però poi non so come metterli sul sito tu lo sai???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nick_firefox Posted June 28, 2010 Report Share Posted June 28, 2010 Sul sito? Intendi forse nella cartella Aircraft? Non ci vuole niente, basta copiare la cartella col velivolo ( in questo caso con i Lavochkin) nel folder Aircraft, unzipparla, e procedere con l'installazione automatica ( c'è un'opzione apposita,non puoi sbagliare). Link to comment Share on other sites More sharing options...
federicomori Posted June 28, 2010 Author Report Share Posted June 28, 2010 scusa sarà una mia ignoranza ma non ci riesco. io dopo il download prendo la cartella e la copio in aircraft e poi come faccio ad unzipparla???????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nick_firefox Posted June 28, 2010 Report Share Posted June 28, 2010 Ok, proviamo con una spiegazione passo per passo: dopo aver effettuato il download,clicca due volte sulla cartella scaricata. Una volta aperta sulla sinistra dello schermo leggerai la scritta " Operazioni cartella", scorri sotto e troverai l'opzione " Estrai tutti i file". Clicca e segui le istruzioni. Una volta terminata l'opzione copia la cartella unzippata nel folder "Aircraft" di CFS-2, aprila, e troverai un file eseguibile ". exe". Clicca, segui le istruzioni alla lettera e così avrai nel tuo hangar un Lavochkin nuovo di zecca. Spero di essere stato abbastanza esauriente.... . Link to comment Share on other sites More sharing options...
federicomori Posted July 1, 2010 Author Report Share Posted July 1, 2010 ma io non vedo alcuna scritta ''operazioni cartella'' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts