Jump to content
Sign in to follow this  
tornado.FA18

Tesina terminata.. evviva

Recommended Posts

Finalmente ho terminato la mia tesina per la maturità.... Grazie a chi mi ha aiutato.. la metto a disposizione per chiunque possa servire..... :lol:

Innanzitutto ben fatto e buona fortuna per gli esami!!!!!

In secondo luogo...beh, a me potrebbe servire, visto che l'anno prossimo ci sono io........speriamo bene.....[immaginate che ci sia lo smile che prega] :)

Eheheh la mia inventiva non ha limiti :rotfl: !!! Comunque se per te va bene ti mando un MP appena posso così ti do il mio indirizzo e-mail ;)

finiti gli scritii...domani vado a vedere quanto ho fatto. Tornado a te quando li danno i risultati?

I risultati me li danno il 5 e il sei passo d'orale.. fatemi in bocca al lupo ne avrò seriamente bisogno ;)

In bocca al lupo anche a te Windsaber...

Ps la porti la tesina?

Grazie e in bocca al lupo anche a te tornado! La tesina la porto sugli aerei in generale (già conosco "in parte" l'argomento ... :rotfl: perchè non approfittarne? Così ho più tempo per le varie materie), senza presentazioni e fronzoli grafici vari, solo parlato (è una cosa che dura 10-15 minuti, preferisco non perderci troppo tempo).

A proposito qualcuno può dirmi, indicarmi, ecc. qualcosa sulle innovazioni per ridurre l'inquinamento dei motori a turbina ( ovviamente mi riferisco a velivoli commerciali, non penso che un Typhoon lo costruiscano nel rispetto della natura :rotfl: ...)? Tipo le parti in materiale plastico (che plastica è?), motori più efficienti, cheroseni elaborati (se esistono...). Grazie mille anticipatamente :adorazione: :adorazione: :)