Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Innanzitutto ben fatto e buona fortuna per gli esami!!!!!

In secondo luogo...beh, a me potrebbe servire, visto che l'anno prossimo ci sono io........speriamo bene.....[immaginate che ci sia lo smile che prega] :)

  • 2 settimane dopo...
Inviato

finiti gli scritii...domani vado a vedere quanto ho fatto. Tornado a te quando li danno i risultati?

 

 

I risultati me li danno il 5 e il sei passo d'orale.. fatemi in bocca al lupo ne avrò seriamente bisogno ;)

In bocca al lupo anche a te Windsaber...

Ps la porti la tesina?

Inviato

Grazie e in bocca al lupo anche a te tornado! La tesina la porto sugli aerei in generale (già conosco "in parte" l'argomento ... :rotfl: perchè non approfittarne? Così ho più tempo per le varie materie), senza presentazioni e fronzoli grafici vari, solo parlato (è una cosa che dura 10-15 minuti, preferisco non perderci troppo tempo).

A proposito qualcuno può dirmi, indicarmi, ecc. qualcosa sulle innovazioni per ridurre l'inquinamento dei motori a turbina ( ovviamente mi riferisco a velivoli commerciali, non penso che un Typhoon lo costruiscano nel rispetto della natura :rotfl: ...)? Tipo le parti in materiale plastico (che plastica è?), motori più efficienti, cheroseni elaborati (se esistono...). Grazie mille anticipatamente :adorazione: :adorazione: :)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...