Vai al contenuto

araldica militare?


~AirForce~

Messaggi raccomandati

Signori vi comunico che sono stato chiamato dai promotori dell'opera in questione. Da quanto ho capito loro hanno ricevuto così tante adesioni da dover mandare in ristampa i campioni che abbiamo richiesto svariati mesi fa tramite compilazione modulo internet. Non sono molto attratto dall'idea, ma non ti mandano un semplice corriere postale ma al contrario arrivano proprio alcuni loro promoter che ti spiegano il piano dell'opera e relativa organizzazione. In pratica ti fissano un appuntamento e si presentano a casa tua per fare due chiacchere e, da quanto ho capito, per fare una sorta di sondaggio sui gusti e sulle preferenze editoriali di noi popolo di lettori di cose militari. Personalmente la cosa non mi ha fatto una grande impressione, perchè nel modulo, se ben ricordo, nulla si diceva di incontri e di promozioni faccia a faccia.. I signori in questione si sono già presentati da me e non mi hanno nemmeno lasciato quello che avevo richiesto.. Non lo so ma, conoscendo l'UTET, tutta questa complessità di organizzazione mi delude parecchio...Voi siete già stati contattati per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...