Jump to content
Sign in to follow this  
spqr_ljemcee

salve a tutti

Recommended Posts

Ciao a tutti... Sono LJemcee del clan SPQR. vi ho conosciuto tramite un vostro membro, Visto che vi piace il "militare", volevo invitarvi a visitare il nostro sito www.spqrclan.com

Riassumendo un pò noi giochiamo a giochi di guerra e simili (Battlefield Bad Company 2 su tutti), e magari tra di voi c'è qualcuno interessato (che magari gioca già), a giocare tra amici, per divertirsi. Abbiamo un server di Teamspeak per comunicare mentre giochiamo, e 2 server che ospitano le partite di Battlefield.

Spero di non essere stato inopportuno. Vi saluto, e ringrazio per la pazienza...

p.s. si presume che nei prossimi add on di bad company 2, oltre ai già presenti black hawk eee... e gli altri non me li ricordo, vengano implementati caccia come eurofighter, f18, e tornado... LOL

p.s. si presume che nei prossimi add on di bad company 2, oltre ai già presenti black hawk eee... e gli altri non me li ricordo, vengano implementati caccia come eurofighter, f18, e tornado... LOL

Bella notizia :)

Ben arrivato ljemcee! Che belle notizie che porti...Comunque potrei essere interessato, ho la versione di Bad Company 2 per computer però ho alcuni problemi di connessione ai server. Ora vedo di risolverli, nel caso decidessi di unirmi a voi ti mando un messaggio personale.

Ciao da Sky Knight! :okok:

Ben arrivato ljemcee! Che belle notizie che porti...Comunque potrei essere interessato, ho la versione di Bad Company 2 per computer però ho alcuni problemi di connessione ai server. Ora vedo di risolverli, nel caso decidessi di unirmi a voi ti mando un messaggio personale.

Ciao da Sky Knight! :okok:

ciao sky knight, grazie del benvenuto, per quanto riguarda i tuoi problemi di connessione ai server posso aiutarti, visita il sito www.spqrclan.com , nella sezione "richieste arruolamento" trovi i dettagli per installare e utilizzare teamspeak, in bad company 2 mi trovi col nick "ljemcee", inviami pure la richiesta d'amicizia... ci si spara online... ;)

Edited by spqr_ljemcee