Valore Militare Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 Buonasera a tutti gli utenti di questo Forum, mi chiamo Carmelo, ho 53 anni e sono quasi pensionato. Mi sono iscritto a questo Forum in quanto sono appasionato di uniformi militari del regio Esercito e della Regia Aviazione, possiedo molte medaglie al Valore Militare, qualcuna conferita a personale della Regia Aviazione e spero di condividere con voi la mia passione. Chiedo scura a priori circa i miei possibili errori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Breena Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 Ciao e benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mery Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 Benvenuto anche da parte mia!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Knight Posted March 16, 2010 Report Share Posted March 16, 2010 Ciao e ben arrivato!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted March 16, 2010 Report Share Posted March 16, 2010 Bene, siamo curiosi di esaminare il materiale in tuo possesso!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
HornetFun Posted March 16, 2010 Report Share Posted March 16, 2010 benvenuto tra noi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts