windsaber Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Salve mi chiamo ivan e sono un appassionato di questi giocattoloni da milioni di dollari da quando ero piccolo. In imparato il volo simulato ad x-plane e conosco a mena quel simulatore, quindi se avete qualche perplessità non esitate a chiedere. Vista l'ora tarda mi sa che dovrò darmi il benvenuto da solo... Benvenuto windsaber P.S. Gran bel sito. Complimenti!
Einherjar Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Vista l'ora tarda mi sa che dovrò darmi il benvenuto da solo... Benvenuto windsaber LOL sei simpatico Comunque benvenuto
motogio Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 (modificato) Salve mi chiamo ivan e sono un appassionato di questi giocattoloni da milioni di dollari da quando ero piccolo. In imparato il volo simulato ad x-plane e conosco a mena quel simulatore, quindi se avete qualche perplessità non esitate a chiedere. Vista l'ora tarda mi sa che dovrò darmi il benvenuto da solo... Benvenuto windsaber P.S. Gran bel sito. Complimenti! Non è mai troppo tardi, qualcuno sveglio lo trovi sempre Ciao Modificato 3 Settembre 2009 da motogio
Messaggi raccomandati