Jump to content

combat arms eu

luky54

Recommended Posts

Qualcuno gioca a combat arms? Io ci gioco da quasi un anno (con varie interruzzioni, naturalmente) e lo trovo molto buono (decisamente meglio di warrock, a mio parere e poi non c'è gente che vola e si teletrasporta :furioso: )

Per chi non lo conosce è uno sparatutto in prima persona online con diverse modalità e una marea di armi (facendo un paragone con warrock, dove più della metà erano per utenti che sganciavano soldi, sono circa il triplo, e con i soldi veri si possono prendere solo versioni modificate, tipo un m4 mimetizzato o con un particolare mirino, delle armi di "serie")

Le armi ottenibili dai free users sono modificabili (mirini, silenziatori e caricatori maggiorati).

Anche se non ho provato america's army ed altri giochi, causa vari problemi, da quanto ho visto la grafica di c.a. è livelli molto buoni e lo consiglio a tutti i possessori di un "buon" computer e una buona connessione.

EDIT. ho utilizzato la funzione cerca e non ho trovato topic che parlano di questo gioco... in caso contrario mi scuso anticipatamente con la moderazione