Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] Super EF 2000


foxone93

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni ed è da un pò di tempo che sia io che mio padre visitiamo il vostro splendido forum come visitatori e ora, su invito di mio cugino che è già iscritto, mi sono iscritto anch'io.

E così ho cominciato a girare sul vostro forum e sono rimasto sbalordito dal fatto che nella categoria "Simulatori di volo" non sia presente alcun topic sul simulatore "Super EF 2000" sviluppato dalla DID e dalla Ocean.

Il simulatore fu sviluppato per funzionare su Windows 95/98 ma ci si gioca tranquillamente anche su XP.

é estremamente complicato in quanto si interagisce con tutta la strumentazione di bordo (Esempio: bisogna modificare le impostazioni del radar a secondo dell'arma che si usa (sia armi AA che armi AG) oppure per utilizzare le bombe a guida laser bisogna attivare il TIALD sul JTIDS, selezionare le varie impostazioni, attivare il laser e attendere il segnale per fare fuoco).

Inoltre bisogna impartire gli ordini al proprio wingman e interagire con l'AWACS.

L'unico aereo che si può utilizzare è l'Eurofighter (quello inglese) e ci sono parecchie missioni nelle quali si è supportati da altri aerei o inglesi o americani come gli A-10 oppure gli F-16 oppure gli F-15 o gli F-22 o anche i Tornado IDS.

Le varie basi presenti nel gioco si trovano tutte in Scandinavia in quanto i nemici sono sempre i russi.

Molte missioni sono sul territorio russo ma ci sono anche alcune nello spazio aereo svedese con i soliti Gripen che arrivano per intercettarti.

Lo consiglio a tutti poichè nonostante una grafica non eccellente (come ho detto fu sviluppato per Windows 95/98) è comunque un simulatore molto realistico.

Qualcuno lo conosce già?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...