Vai al contenuto

Revell Eurofighter 1-72 WIP


sidewinder89

Messaggi raccomandati

Salve...sto iniziando adesso questo kit, acclamato da tante recensioni come un capolavoro, e devo dire che non avrebbero tutti i torti, considerando che, per quanto riguarda il dettaglio è un vero gioiellino...ma dal montaggio a secco si nota uno scalino tra l'ala e la fusoliera profondo come il grand canyon...come lo risolvo? Mezzo chilo di milliput? Mi piacerebbe sapere da qualcuno che ha questo kit se gli si è presentato lo stesso problema, o se è un difetto di stampaggio del mio :helpsmile:

 

Comunque ho iniziato la colorazione del cockpit Pavla che mi sono procurato per dargli un tocco in più...a tra poco con le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono molto esperto, secondo me potresti risolverlo con dello stucco o del plasticard, adesso non so come sia lo scalino, se postassi una foto del difetto potremmo vedere tutti ed aiutarti :)

 

P.S.: anche io ho sentito parlare bene di questo kit

Modificato da HornetFun
Link al commento
Condividi su altri siti

Posta delle foto....io sto realizzando lo stesso modello in 1/48 sempre Revell...e ti posso solo augurare buona fortuna!

Se il raccordo presa d'aria fusoliera è come nella scala 1/48....bhè il problema da te descritto è una passeggiata!

per risolvere il problema ti consiglio l'uso di stucco in pasta epossidica...credo sia il migliore nel tuo caso!

Aspetta però i consigli di più esperti!

 

Concordo sul fatto che il modello merita molto...ma il livello di difficoltà per una realizzazione ottima...è un pochino alto

Ciao

 

P.S. per ogni dubbio chiedi!

Link al commento
Condividi su altri siti