Jump to content

F-5A freedom fighter della airfix ..1/72

Recommended Posts

Oggi ho comprato questo modellino in scala 1/72 in un negozio di modellismo,siccome è il mio primo modello ho qualche difficoltà :( :( ,ho cominciato a fare la parte davanti(pezzo per pezzo) e vernicio cosi alla fine assemblo tutto(spero di far giusto :)...solo che ho un problema con il colore,non mi attacca :( :( ..consigli? :) :)

Edit:gli 1/72 non pensavo fossero cosi piccoli :okok: :okok:

A che cosa serve lavare i pezzi col detergente?

Durante lo stampaggio delle parti, ci possono essere dei residui oleosi, quindi con un detergente, si rendono le stesse più adatte a supportare la verniciatura! ;)

Edited by Blue Sky

mi sono spiegato male io scusa blue :) :) ,volevo dire che nel kit la carlinga non è fatta bene..allora volevo prendere un aereo di mio fratello e smontargli la carlinga..

Edit:riguardando il modellino del mig 28 in scala 1/48 ho notato una cosa..sulla coda c'è la stella russa,nell'ala lo stemma degli

aerei USA :D :D

Edited by Bl4ckH4wk
mi sono spiegato male io scusa blue :) :) ,volevo dire che nel kit la carlinga non è fatta bene..allora volevo prendere un aereo di mio fratello e smontargli la carlinga..

Ok ora è molto più "Interpretabile"...Se merita la realizzazione puoi procedere nel modo da te indicato, ma se devi fare pratica ti consiglio di usare il materiale fornito dalla scatola! ;)

Edited by Blue Sky