Salvatore Posted May 9, 2009 Report Share Posted May 9, 2009 Sono online le recensioni del Bf109 della FineMolds codice FL8 e dei due kit per il Bf109 dell'Italeri Leggi l'articolo Leggi l'articolo Leggi l'articolo Buona lettura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted May 9, 2009 Report Share Posted May 9, 2009 Sono online le recensioni del Bf109 della FineMolds codice FL8 e dei due kit per il Bf109 dell'Italeri Leggi l'articolo Leggi l'articolo Leggi l'articolo Buona lettura Interessante specialmente quello "Speciale Italia" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Folgore Posted May 9, 2009 Report Share Posted May 9, 2009 Ehe, il Bf109 Italeri in 1/72 a Sciacca l'ho fatto... ;) ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bl4ckH4wk Posted May 9, 2009 Report Share Posted May 9, 2009 Belle recensioni,molto dettagliate..continua cosi! :adorazione: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvatore Posted May 9, 2009 Author Report Share Posted May 9, 2009 Tra quelli che ho recensito, sinceramente il migliore al momento secondo me è quello della FineMolds FL14, devo ancora analizzare quello dell'Accademy, ma al momento il FineMolds è il mio preferito tra i Bf109 in 1:72. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts