Lady N4t Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 Ciao a tutti,vorrei chiedervi un informazione....Chi mi potrebbe aiutare con la Tesina di Aerotecnica sul Volo Livellato Rettilineo Uniforme ?? Grazie mille a presto.
Maurice Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Inviato 7 Maggio 2009 (modificato) Che bello, come le rondini a primavera, ogni anno arrivano i maturandi che chiedono aiuto per le tesine! Io mi rendo disponibile a darti una mano Ti chiedo soltanto di fare una ricerca nel forum per vedere se c'è già qualcosa a riguardo. Modificato 7 Maggio 2009 da Maurice
Lady N4t Inviato 8 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2009 Ei Ciao,eh magari potresti darmi una mano...almeno c'è qualcuno che nè capisce più di me...cmq ho trovato alcune cose sù internet e te le vorrei far vedere così capisci meglio....tu che dici ?? A Prest
Maurice Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 Ciao, ma non ci hai fatto più vedere questo materiale che hai trovato? A che punto sta la tua tesina?
Messaggi raccomandati