miki76 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ciao a tutti , chiedevo se qualcuno mi sa aiutare sulle techniche di verniciatura di soldatini , colori che si usano ecc.. Io uso umbrool per la colorazione dei mezzi , posso andare bene ? per renderli più reali possibili come si deve procedere? Grazie fin da ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 dipende da che scala usi, però secondo me i milgiori colori per i soldatini sono i tamiya..cosi se sbagli puoi togliere la vernice e ricominciare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki76 Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 dipende da che scala usi, però secondo me i milgiori colori per i soldatini sono i tamiya..cosi se sbagli puoi togliere la vernice e ricominciare... Sai è il mio primo diorama che faccio ed è in scala 1:48 . ma le sfumature come si fanno ? si deve dare una base prima ? tanti usano anche colori a olio dopo la verniciatura . Io non sò da che parte iniziare . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati