Guest VENATOR Posted April 25, 2009 Report Share Posted April 25, 2009 leggendo le molte info sull argomento sono qui x poter esser illuminato o abbuiato da altri interessati sul fatto che si parla sempre spesso di mezzi che sostiuiranno quelli pilotati da persone al poprio interno...ma vedo pure che x ora i modelli creati non eccedono in prestazioni come dovrebbero fare visto l assenza di esseri umani e quindi limiti di fattore g- cmq sono bello fresco su sto sito e mi piace molto l impostazione..x anni parlare di armi ad amici e amiche ho sentito solamente offese e brutte parole.!..spero che qui ci siano come me appassionati puri senza lenismi di carattere sociale.. VENATOR- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest intruder Posted April 25, 2009 Report Share Posted April 25, 2009 (edited) leggendo le molte info sull argomento sono qui x poter esser illuminato o abbuiato da altri interessati sul fatto che si parla sempre spesso di mezzi che sostiuiranno quelli pilotati da persone al poprio interno...ma vedo pure che x ora i modelli creati non eccedono in prestazioni come dovrebbero fare visto l assenza di esseri umani e quindi limiti di fattore g- cmq sono bello fresco su sto sito e mi piace molto l impostazione..x anni parlare di armi ad amici e amiche ho sentito solamente offese e brutte parole.!..spero che qui ci siano come me appassionati puri senza lenismi di carattere sociale.. VENATOR- C'è un forum apposito per gli aerei senza pilota... http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showforum=22 Edited April 25, 2009 by intruder Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts