Vai al contenuto

Ultima Carica Della Cavalleria Italiana - 14° Cavalleggeri Alessandria 17 Ottobre 1942


stefano2712

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti , nuovo iscrittto . Ho letto su focus storia una lettera mandata dal Maggiore Alipio Mugnaioni di trieste che l'ultima carica della cavalleria italiana e stata quella del 14° a DoliJ poloJ Attuale Croazia , IO chiedo a qualsiasi che abbia informazioni al riguardo mi contatti , Mio padre faceva parte del 14° Cavaleggeri Alessandria , ed e' stato ferito in Croazia , mi piacerebbe avere piu informazioni riguardo il Battaglione stanziato in Croazia per capire se mio padre era presente allo scontro . Ringrazio anticipatamente chi sara' cosi gentile ad aiutarmi nella mia ricerca

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! :)

 

Questo forum tratta appunto gli aerei militari moderni, storici, tecniche e tutto quello che verte attorno all'argomento senza disprezzare qualche discussione off topic o "da bar" come mi piace definirle(non me ne vogliano). Ricco soprattutto di gente disponibile, competente in molti argomenti o semplicemente appassionata, come me. Nel caso qui non trovassi le informazioni che chiedi non te la prendere. Non mollare, ti auguro vivamente di scoprire ciò che stai cercando. In bocca al lupo

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, io sono di Trieste e posso dirti che qua ci sono delle associazioni, come quella dell'Arma Aeronautica, che hanno a che fare con quello che cerchi. Dovresti solo vedere quale ti va meglio a cui chiedere informazioni. Mi dispiace non poterti aiutare in altro modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...