Vai al contenuto

si alza il sipario


manu79

Messaggi raccomandati

al momento ho accantonato l'avenger e l'albatross perchè sto cercando di finire questi modelli in tempo per dei concorsi e per la mostra di verona, spero possano piacere

 

DSCN9473.jpg

 

DSCN9474.jpg

 

DSCN9478.jpg

 

DSCN9479.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico Manu, passerò sicuramente a salutarti e ad ammirare i tuoi candidati.

 

In bocca al lupo

 

Una domanda: ma i carri tu li monti completamente e poi li colori o qualche parte dello Sherman non è incollata?

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Anche io ho partecipato a qualche gara di modellismo tra i principianti. Li è facile vincere qualche premio,

perchè il livello è simile al mio, cioè medio medio bassissimo...

 

Una cosa che mi sono accorto è che le giurie tendono a premiare i modelelli un più "ricercati" non so come dirlo..., quelli che si vede che uno ha fatto un po di ricerca prima di constuirlo... Secondo me il mig-29 e lo Sherman sono un po svalutati

nei concorsi, se continui con l'Albatros avrebbe più possibilità....

 

Ciao Navigator...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi sono accorto è che le giurie tendono a premiare i modelelli un più "ricercati" Secondo me il mig-29 e lo Sherman sono un po svalutati

nei concorsi, se continui con l'Albatros avrebbe più possibilità....

 

 

Ci tengo a dire che non partecipo a mostre e concorsi per i premi, anzi sinceramente non mi interessano proprio.

partecipo perchè mi piace mostrare i miei lavori tutto qui.

 

per hicks:

lo sherman è solo appoggiato

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sherman è solo appoggiato

In quale contesto lo ambienterai i soggetti?

 

Premetto che non ho mai partecipato a nessun concorso e non so cosa preveda nello specifico, volevo sapere se si presenta solo il soggetto o si deve completare con un piccolo scenario?

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato la tua galleria personale Manu79... i tui modelli sono tutti uno più strepitoso dell'altro! Ma sarai mica un modellista famoso? E' possibile che hai pubblicato su Sky Model?... o magari pubblichi anche su un'altro forum di modellismo.

I tuoi lavori comunque li ho già visti e gia ammirati da qualche parte...

 

Complimenti vivissimi...

Ciao Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
E' possibile che hai pubblicato su Sky Model?

 

:whistling: :whistling:

 

o magari pubblichi anche su un'altro forum di modellismo.

 

:whistling: :whistling: :whistling:

 

CITAZIONE (Hicks @ Mar 2 2009, 03:05 PM) *

In quale contesto lo ambienterai i soggetti?

 

Premetto che non ho mai partecipato a nessun concorso e non so cosa preveda nello specifico, volevo sapere se si presenta solo il soggetto o si deve completare con un piccolo scenario?

 

 

si può far di tutto, ci sono molte categorie per le mostre concorso: figurini, carri, aerei ed elicotteri, diorami, fantasy, work in progress ecc.......

 

comunque lo shermann sarà ambientato in italia in un incrocio di fianco ad una casa un po presa male tongue.gif

mentre il mig sulla solita piazzola laugh.gif

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Manu...il mig è per caso della accademy?? e in quale scala?

 

accademy 1/48 con cockpit e scarichi aires, sinceramente se piglio il masterista dell'accademy lo ammazzo :D

 

per Hicks:

per i wip dello scenario ti faccio un mp :D

Modificato da manu79
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ecco come sta crescendo il mig, purtroppo non l'ho finito in tempo per la fiera mi ha fatto dannare non poco l'ho svernuciato per ben 4 volte e ancora non sono pienamente soddisfatto alla prossima

DSCN9486.jpg

 

DSCN9487.jpg

 

DSCN9488.jpg

 

DSCN9489.jpg

 

DSCN9490.jpg

 

DSCN9491.jpg

 

ah dimenticavo finito dovrebbe somigliare a questo:

 

1_30.jpg

Modificato da manu79
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco come sta crescendo il mig, purtroppo non l'ho finito in tempo per la fiera mi ha fatto dannare non poco l'ho svernuciato per ben 4 volte e ancora non sono pienamente soddisfatto alla prossima

 

Accidenti, non sei soddisfatto, ma sta venendo benissimo! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...