diavolo rosso Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 apro questa discussione per parlare di questi due mezzi. nella funzione cerca non ho trovato niente in questo forum. intanto questo link ma non parla molto sopratutto della versione comando:http://it.wikipedia.org/wiki/FIROS per il fieldguard mi rimetto a voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmike Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 per il Fieldguard puoi guardare qui: http://www.forecastinternational.com/Archive/rs/rs10998.doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 grazie mille !!!!!! ma nono ci sarebbe in italiano??? grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 C'è qualcosa su wikipedia italiana, ma è affidabile come la Gazzetta dello Sport quando parla di investimenti in borsa o di politica estera, impara l'inglese e ti si aprirà un mondo, almeno nel campo nelle armi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 infatti stò cercando di impararlo e con l'aiuto del traduttore me la stò cavando. comunque grazie del consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore88 Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 una volta ho visto un filmato sugli effetti delle sub-munizioni. penso che l'abbiano girato a monte romano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 una volta ho visto un filmato sugli effetti delle sub-munizioni. penso che l'abbiano girato a monte romano ti riferisci al firos? sapete qualcosa sul firos comando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore88 Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 non ricordo il nome, ma i due veicoli usati nel filmato erano l'MLRS e uno ruotato a 3 assi ossia con due ordini di ruote posteriori. erano italiani perchè nel filmato si vedevano chiaramente i nostri, con le famose mimetiche verdi. poi altri mezzi cingolati appartenenti al nostro esercito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 facendo una ricerca approfondita vine fuori che alcuni mezzi erano stati presi in carico dalla scuola d'artigleria di bracciano. me lo confermate?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmike Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 del Firos? i mezzi di preserie per le prove di tiro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 del Firos? i mezzi di preserie per le prove di tiro. oh grazie mille ! senza offesa ma non c'è nessun altro?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmike Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 scusa, esattamente la domanda qual'e'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 scusa, esattamente la domanda qual'e'? grazie per l'interessamento. Allora la domanda è:avete delle informazioni sul firos,sul firos comando o controllo e sul fieldguard? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmike Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 PIU DEL LINK IN LINGUA CHE HO POSTATO, POSSO GUARDARE FRA I LIBRI, MA SARA' RICERCA LUNGA. se trovo qualcosa di diverso, posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Grazie mille, non preocuparti per il tempo ci vorrà quel che ci vuole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati