PIMAF69 Posted December 22, 2008 Report Share Posted December 22, 2008 Salve a tutti, questo è il mio 2° post e spero di non aver ripetuto qualche precedente topic ma con la funzione ricerca nel Forum non ho trovato nulla. Mi sono da poco riavvicinato al modellismo statico di aerei militari e per ricominciare ho acquistato un C 130 1/48 che vorrei completare con la colorazione AMI (dato che il kit comprende anche le decals italiane), vorrei realizzarlo nella maniera più fedele possibile ma non posseggo foto o spaccati dell'aereo nella suddetta colorazione, ho cercato in giro ma nulla di completo. Qualcuno di voi può segnalarmi qualche link utile o inviarmi in PM qualche immagine dettagliata con le colorazioni relative*? Grazie. *Graditissime anche immagini del cockpit e della combinazione di volo dei piloti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted December 22, 2008 Report Share Posted December 22, 2008 Allora partiamo dal presupposto che la scatola di montaggio è quella di un C-130J Giusto? Immagine del Cockpit Un bel Walkaround RAF C-130J Hercules Walk Around Page 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
PIMAF69 Posted December 23, 2008 Author Report Share Posted December 23, 2008 Allora partiamo dal presupposto che la scatola di montaggio è quella di un C-130J Giusto? Immagine del Cockpit Un bel Walkaround RAF C-130J Hercules Walk Around Page 1 Grazie per la foto. Per la colorazione purtroppo ancora nulla . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts