tomcat84 Posted December 21, 2008 Report Share Posted December 21, 2008 salve a tutti mi chiamo cosimo mi sono appena iscritto a questo stupendo forum di cui fino a pochi giorni fa ne ignoravo l'esistenza.sono un grande appassionato di aviazione militare e di tutto ciò che ruota intorno a questo mondo fin da quando ero solo un bambino e presto servizio nell'AMI.leggendo un pò di discussioni ho visto che il forum è pieno di grandi appassionati molto preparati quindi vi faccio i complimenti e spero che mi accogliate nel migliore dei modi anche se sarò sul forum soprattutto in veste di lettore perchè vorrei leggermelo da cima a fondo prima di aprire un topic magari già discusso grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tomcat84 Posted December 21, 2008 Author Report Share Posted December 21, 2008 salve a tutti mi chiamo cosimo mi sono appena iscritto a questo stupendo forum di cui fino a pochi giorni fa ne ignoravo l'esistenza.sono un grande appassionato di aviazione militare e di tutto ciò che ruota intorno a questo mondo fin da quando ero solo un bambino e presto servizio nell'AMI.leggendo un pò di discussioni ho visto che il forum è pieno di grandi appassionati molto preparati quindi vi faccio i complimenti e spero che mi accogliate nel migliore dei modi anche se sarò sul forum soprattutto in veste di lettore perchè vorrei leggermelo da cima a fondo prima di aprire un topic magari già discusso grazie a tutti! Chiedo scusa ai moderatori ho già sbagliato sezione ho aperto una discussione in welcome Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts