Vai al contenuto

natalianovoa

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di natalianovoa

  1. Penso che sicuramente abbia a che fare con la Turchia, perché nel video l'uomo che compare negli striscioni potrebbe essere verosimilmente Ataturk, rappresentato con il classico copricapo..
  2. Proverò a fare del mio meglio.. dunque, è un monoplano con elica sul davanti, sembra quasi di colore azzurrino (credo) e sulla "fiancata" sinistra ha un quadrato rosso con bordo bianco e il numero 40. Non si vede altro. Per quanto riguarda il contesto sembra essere una specie di manifestazione, dove appunto sfilano questi due aerei con delle persone dentro e striscioni dove compare il volto di un uomo. Non capisco altro. Provo a inserire qua delle immagini tratte dal filmato.
  3. natalianovoa

    anni 1950 - monoplano

  4. natalianovoa

    2

  5. natalianovoa

    1

  6. Ciao a tutti, premetto con il dire che sono del tutto ignorante in materia, ma avrei bisogno di informazioni riguardo un velivolo (monoplano) che compare in un vecchio video 8 mm che ho ritrovato. Potrei con qualche dubbio datarlo intorno agli anni 50, ma non ho davvero altre informazioni. Spero che qualcuno mi possa aiutare. Il video potrebbe essere stato fatto in Italia, come no, in quanto il proprietario originale ebbe modo di viaggiare nel mondo. (la parte finale del filmato, con le vespe, non c'entra nulla perché sono tanti filmati diversi di periodi e luoghi diversi!)
  7. natalianovoa

    monoplano - anni 1950

    Dall'album: anni 1950 - monoplano

    © all rights reserved

×
×
  • Crea Nuovo...