Vai al contenuto

Uncino

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Uncino

  1. Uncino

    Martin Baker MK6

    Potrebbero secondo te, modificato l'attacco? Visto che noto quel nastro isolante sul terminale del tubicino! Dove potrei trovare un altro tubo con aggancio?
  2. Uncino

    Martin Baker MK6

    Questo è l'attacco per l'ossigeno, che però mi sembra un poò diverso dal tuo! Potrebbe non essere compatibile?
  3. Uncino

    Martin Baker MK6

    Grazie della risposta. Sapevo che tu eri una biblioteca vivente. Mi piacerebbe sapere, però, come si agganciava il tutto. In particolare il tubicino beige, quello che viene fuori dalla bombola, dove si collegava sulla CRU? e il terminale del tubo corrugato dove andava a finire? Ti invio alcune foto così magari posso capire meglio. In pratica vorrei renderlo funzionante (parlo dell'ossigeno, per la parte degli auricolari ci sono già riuscito). di seguito ti invio alcune immagini. Poi volevo sapere se qualcuno ha tutti i dati tecnici dell'MK6, perchè vorrei capire come funzionano e come si agganciano le varie parti.
  4. Uncino

    Martin Baker MK6

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum ed ho notato che in questa sezione c'è molta gente competente. Avrei alcune domande da porre. Ho il seggiolino posteriore di un G91, l'MK6. E' completo di tutto e volevo capire in che modo il pilota agganciava la maschera di ossigeno al seggiolino. Ho scoperto, proprio su questo sito, che era necessaria la CRU-60/P. Ora, come veniva agganciata questa sul seggiolino? Inoltre volevo sapere se la bombola di ossigeno presente nella parte posteriore è ricaricabile o sostituibile. Grazie a tutti per le possibili risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...