Vai al contenuto

Cpt.Xander

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cpt.Xander

  1. Facendo una attenta analisi:la Russia non é trá le prime dieci potenze economiche. Con un livello di corruzione altissimo e una povertà abbastanza sostenuta, sviluppa sistemi militari che "dovrebbero" essere superiori agli occidentali. Qualcosa non va. I conti non tornano. Vero é che i sistemi costano in meno, ma chi ci dá la certezza della loro reale efficacia?. Gli Usa hanno testato sempre sul campo di battaglia i loro sistemi mettendo spesso in mostra i loro limiti, ma é l'unica via per migliorare. "Sbagliando si impara". I Russi già sono nati imparati? Sviluppano sistemi vantando superiorità senza testarli. Vogliono "bucare" in pochi anni i sistemi di difesa americani e europei come burro. Sistemi costosi frutto del lavoro dei migliori scenziati. Sistemi che prima di giungere alla perfezione falliscono tante volte. Invece i Russi creano già cose "infallibili". Stesso ragionamento vale per gli Usa, ma a differenza , gli americani non fanno propaganda prima di averli provati. Io ritengo che i Russi abbiano una ottima Potenza militare ma una altrettanta potente propaganda. Quando un s400 abbatterà una squadriglia di raptor pilotati da gente qualificata presso le più grandi scuole di volo allora ne riparleremo. Che Dio non voglia.
  2. Ecco, qui mi chiedo: gli stati uniti che spendono quasi 600 miliardi di dollari per la difesa, la loro aeronautica , é tagliata fuori da un sistema di uno Stato che spende 10 volte in meno. Non per sminuire i Russi, anzi, ma non posso credere che gli Usa non hanno una risposta a ciò, visto che gli s400 sono anni che li stanno studiando. Io credo che gli americani sono certi che il sistema possa essere bettuto. Dopotutto molti strumenti sono segreti militari. Se gli s500 funzioneranno contro gli ipersonici, credo che gli Usa stanno investendo sui proiettili ad energia cinetica. Penso alla railgun, al Prompt Global Strike . Ripeto, rispetto molto i Russi, ma Non credo che la russia possa avere: carroarmati, caccia stealth, sottomarini e missili migliori di una nazione che spende 10 volte tanto. Propaganda russa o imbecillità americana? Illuminatemi voi che siete più esperti di me. Grazie.
  3. Salve, sono nuovo del forum. Sono appassionato di aerei militari e sistemi d'arma in genere. Volevo chiedere a voi esperti: il Growler essendo concepito anche per missioni SEAD, sarebbe in grado di sopprimere un s400 russo?. Il sistema é immune anche dai raptor e b2? Grazie per le risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...