Vai al contenuto

grunerz

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di grunerz

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. grunerz

    Aerografi ACM

    Grazie a tutti. .Mi documentero' sulle discussioni del forum per i particolari. ..ultimamente avevo perso proprio il piacere di verniciare. L'aerografo era un incubo. .
  2. grunerz

    Aerografi ACM

    Grazie per le risposte . C'è sempre da imparare. Per questo mi sono sempre dannato con l'aerografo. Mo' vediamo un po' se migliora...
  3. grunerz

    Aerografi ACM

    I colori Life color o gunze li diluisco in acqua 2/3 colore 2/3 acqua. Normalmente mi si accumulano residui nella Duse e già 3 volte ho piegato l'ago per cercare di liberarla.per pulire uso spruzzare alcool. Ma ho prova a tenerè a bagno la punta nella nitro, ma il risultato è più o meno lo stesso. Duse tappato e punta piegata. Per questo mi chiedo se devo passare ad altra marca. Mi chiedo se non siano troppo delicati. Visto anche che la Acm sconsiglia di smontare ugelli e ago.
  4. grunerz

    Aerografi ACM

    Ciao. Sono Andrea. Membro da poco del forum. Volevo chiedere ai partecipanti cosa pensano degli aerografi ACM. Io personalmente li ho usati fino ad adesso, ma sto pensando di buttarli via tutti. Uso colori acrilici e immancabilmente si tappa la duse, il colore non esce e la pulizia è difficoltosa. Il costruttore raccomanda di non svitare la duse e non estrarre l'ago. Così la pulizia diventa problematica. Che dite, questi aerografi ACM li butto per passare ad altre marche oppure me li tengo? Magari devo capire come pulirli meglio. Qualcuno ha esperienza con gli aerografi ACM?
  5. grunerz

    Presentazione

    Grazie. Spero di poter portare un contributo positivo.
  6. grunerz

    Presentazione

    Ciao. Mi presento. Sono Andrea dalla provincia di latina.sono un appassionato modellista da quando ho montato il primo modello: un Mig 15 in 1/72 venduto in bustina al supermercato. Poteva essere il 74. 1974. Il sito è interessante, vasto. Vedo utenti di ogni genere. Un saluto a tutti.
  7. Cerco trasparenti per Mosquito Monogram 1/48 NFII
×
×
  • Crea Nuovo...