Vai al contenuto

zagortenay

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di zagortenay

Recluta

Recluta (1/11)

3

Reputazione Forum

  1. Problema risolto? i problemi cominciano.Ci metteremo mani e piedi nelle mani di un altro paese, ci possono bloccare a terra gli aerei quando vogliono (ALIS), costi spaventosi di acquisto ed ancora più folli di manutenzione, nessun travaso di tecnologia, la FACO sarà un buco clamoroso, la storia niente insegna, con l'AV-8B Harrier abbiamo già fatto una cretinata smil-FACO sappiamo com'è finita, assemblerà in perdita, dovremo chiudere il buco con le nostre tasse, cioè finanzieremo l'F-35, visto che questo coso (mal)volante assorbirà gran parte del budget perderemo l'abilità di costruire aeromobili.
  2. Trattandosi dell'F35, che vola basso piano e pure male, che può contare sugli obsoleti AIM-120D, nel caso incrociasse un caccia vero, tipo Eurofighter et simillia, che i 4 missili vadano persi non è un'eventualita sfortuita dovuta al destino baro e crudele, ma una certezza.Quindi sì, il progetto di questo coso (mal)volante è sbagliato, perlomeno se si vuole continuare a considerarlo quello che non è, un caccia. Mestiere, perchè solo un pazzo pilotando un bombardiere sfiderebbe i caccia avversari, oppure l'aereo dove poggiare le terga.
  3. Dalla vista posteriore del T-10m-710 si vedono bene i due diversi motori, quello proprio dell'aereo e quello in collaudo. http://oi58.tinypic.com/675wmv.jpg Purtroppo non sò come inserire direttamente l'immagine.
×
×
  • Crea Nuovo...