Vai al contenuto

pampa14

Membri
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

pampa14 ha vinto l'ultima volta il giorno 16 Giugno 2015

pampa14 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Obiettivi di pampa14

Recluta

Recluta (1/11)

19

Reputazione Forum

  1. pampa14

    Flying Fortress catturato

    Uno dei principali e più importanti alleati bombardieri, il B-17 è stata innescata interesse e obiettivo avidità di tedeschi e giapponesi durante WW2. Inevitabilmente alcuni aerei sono stati catturati e testati dal nemico. Vorrei condividere con voi sul link qui sotto che ha alcune foto di questi aerei, alcune marcature rare, con il tedesco e giapponese. Per vedere le foto, visitare il link qui sotto: http://aviacaoemfloripa.blogspot.com.br/2011/02/fortalezas-voadoras-capturadas.html Grazie.
  2. pampa14

    Specchio!

    Boeing 737-800 SFP di GOL Airlines decollo da Florianopolis (FLN / SBFL). Ti è piaciuto la foto? Vedere di più sul nostro sito web. Conto sulla vostra visita! http://aviacaoemfloripa.blogspot.com.br/
  3. pampa14

    GOL in nuovi colori

    Condivido con voi il primo Boeing 737-800 di Gol Linhas Aéreas applicato con la nuova livrea. Il link qui sotto fornisce un rapporto speciale e foto, accompagnate da un confronto tra il nuovo e il vecchio vernice. Visita il link e mi dica se si pensa che la nuova vernice ed è stato migliore del vecchio. Conto sulla vostra visita. http://aviacaoemfloripa.blogspot.com.br/2015/07/pr-gxz-gol-de-uniforme-novo-em.html Cordiali Saluti.
  4. pampa14

    Sturmvogel

    Segui attraverso il link in basso, una relazione completa e fotografie, tra cui una rara foto di un aerei con le marcature USAAF, riguardo a questa versione del famoso aerei da combattimento della Luftwaffe. http://aviacaoemfloripa.blogspot.com.br/2011/02/messerschmitt-me-262-2a-sturmvogel.html Grazie.
  5. Condivido con voi alcune foto di caza Curtiss P-40 che operano a bordo di portaerei o in cabina di pilotaggio. Alcune domande per gli appassionati di WW2. xistiu una versione navale del P-40? Quali paesi hanno utilizzato durante la guerra e che Sale Operatorie? Per visualizzare le foto visitare il link qui sotto: http://aviacaoemfloripa.blogspot.com.br/2011/02/curtiss-p-40-em-porta-avioes.html Grazie.
  6. Condivido con voi alcune immagini che mostrano un P-61 in volo con un missile sotto la fusoliera. Qualcuno sa che tipo di missile è questo ed è stato utilizzato operativamente? Il link contiene anche fotografie del aerei ora prova una sorta di motore a reazione. Le foto possono essere visualizzate visitando il link sottostante: http://aviacaoemfloripa.blogspot.com.br/2011/02/p-61-black-widow-em-testes-especiais.html Grazie.
  7. pampa14

    Il Santo Graal dello Spotting

    Una giornata di cielo azzurro senza nuvole, sole, luce magnifica, un bellissimo sfondo e aeroplani. Proprio come i cavalieri medievali cercavano incessantemente per il Santo Graal, per chi ama osservare o fotografare aerei, i cinque elementi elencati sono il Santo Graal per ogni spotter; e questo si materializzò la mattina del 19 giugno, come mostrato nelle foto che condivido qui. Trarre le vostre conclusioni tramite il link sottostante. Conto sulla vostra visita! http://aviacaoemfloripa.blogspot.com.br/2015/07/aeroporto-internacional-hercilio-luz.html
  8. Condivido con voi alcune foto che mostrano P-51 Mustang su portaerei. C'era una versione navale di questo piano? Per vedere le foto, visitare il link qui sotto: http://aviacaoemfloripa.blogspot.com.br/2011/02/um-p-51-mustang-navalizado.html Saluti.
  9. pampa14

    Un Me-109 giapponese

    Il link qui sotto fornisce una rara foto di un Me-109 utilizzato dal Giappone, con il marchio del Sol Levante blasonate sulla fusoliera. Qualcuno sa se il Giappone utilizzato caccia tedeschi in combattimento? Il collegamento presenta anche una selezione di foto inimmaginabili per l'alto comando della Luftwaffe, all'inizio della WW2, vedere il loro potente Me-109 e FW-190 combattenti catturati e testati con le marcature alleati. Per vedere tutte le foto, visitare il link qui sotto: http://aviacaoemfloripa.blogspot.com.br/2011/02/uma-visao-incomum-para-luftwaffe.html
  10. pampa14

    Kawasaki Ki-100

    Condivido con voi sul link qui sotto che contiene una raccolta di foto, tra cui una rara foto di un aereo catturato e marcature USAAF, lo caccia giapponese Kawasaki Ki-100, riconosciuto da molti come uno dei migliori, se non il miglior caccia giapponese progettato e costruito durante WW2. Fa Ki-100 merita la fama? Cosa ne pensi? Visitate il link qui sotto, vedere foto e dare la tua opinione. Spero ti piaccia. http://aviacaoemfloripa.blogspot.com.br/2011/02/kawasaki-ki-100-goshikisen.html Pampa14.
  11. pampa14

    P-51 Mustang con rara cammo

    Il link qui sotto presenta alcune foto di un P-51 Mustang applicati con una livrea sperimentale. Qualcuno sa il nome o se questo cammo stata utilizzata operativamente? http://aviacaoemfloripa.blogspot.com.br/2011/01/p-51-mustang-em-camuflagem-exotica.html Conto sulla vostra visita.
  12. pampa14

    Un Hurricane insolito

    Condivido con voi foto e informazioni sulla versione insolita e poco conosciuta della caccia inglese Hawker Hurricane. Per visualizzare l'articolo, visitare il link sottostante. Conto sulla vostra visita. http://aviacaoemfloripa.blogspot.com.br/2011/02/um-hurricane-biplano.html Saluto.
  13. pampa14

    Copa Airlines en FLN/SBFL

    In Martedì scorso, un Boeing 737-800 delle panamense Copa Airlines alternava il suo volo da Porto Alegre (POA / SBPA) a Florianopolis (FLN / SBFL), a causa della fitta nebbia in quella città. Condivido con voi alcune foto del velivolo al momento della sua partenza. Per una relazione completa e più foto, visitare il link sottostante. Conto sulla vostra visita. http://aviacaoemfloripa.blogspot.com.br/2015/06/copa-airlines-em-florianopolis.html
  14. Tra il 7 e il 15 maggio, Florianópolis Air Force Base ha ospitato due squadroni di elicotteri della Forza Aerea Brasiliana per la formazione riprese aeree. Ha preso parte a sei elicotteri H-60L Black Hawk e un aereo G-19A Ipanema come aeromobile bersaglio-traino. Il link qui sotto porta una vasta e completa relazione e un sacco di altre foto. Conto sulla vostra visita. http://aviacaoemfloripa.blogspot.com.br/2015/05/exercicio-helicoptero-ta-2015.html
  15. Condivido con voi alcune foto del Boeing 727 di Total Cargo, presa in Hercílio Luz International Airport (FLN / SBFL), che si trova a Florianopolis, Brasile meridionale. Per chi fosse interessato, il seguente collegamento fornisce una storia completa e un sacco di altre foto di questo aerei fantastico. Spero che ti piace e io conto sulla vostra visita. http://aviacaoemfloripa.blogspot.com.br/2015/05/boeing-727-um-classico-eterno-da-aviacao.html
×
×
  • Crea Nuovo...