Vai al contenuto

ghost24

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ghost24

  1. Non ho avuto nessun problema con i tamiya , ne con i metallizzati della alclad. Mi sono posto queste domande solo xche leggendo nei vari topic ho scoperto che nessuno usa i tamiya, ma solo smalti (da me mai usati..) e acrilici di altre marche prima tra tutte la vallejo, cosi complice la voglia di provare colori e tecniche nuove ho deciso di chiedere a voi più esperti quale tra gli acrilici era la marca migliore x il modellismo aeronautico.
  2. principalmente li usavo con l'aerografo, il pennello lo usavo veramente poco. e cmq usavo i tamiya acrilici.
  3. Ciao, sono appena entrato in questo mondo completamente diverso dai modelli fatti finora, in passato ho usato esclusivamente i colori Tamiya ignorando tutto il resto. Quindi chiedo consiglio a voi che siete esperti. Leggendo qua e la ho capito che potrebbero per le mie esigenze essere più congeniali gli acrilici, per questo pensavo di utilizzare i Vallejo a pennello e Italeri ad aerografo.. Che ne pensate?
  4. ghost24

    mi presento

    Ciao a tutti, mi chiamo Simone, abito in provincia di Cesena, ho sempre praticato modellismo statico di moto e auto, adesso è arrivato il momento di evolvere e passare ai più complicati aerei (a livello di dettaglio e verniciatura) ho tanti dubbi e domande di questo nuovo mondo e spero che abbiate la pazienza di aiutarmi
×
×
  • Crea Nuovo...