Vai al contenuto

robdan

Membri
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di robdan

  1. se li levassi sarebbe dannoso?
  2. beh in realtà sono previsti ma su internet non trovo torrette con questo sostegno
  3. ci provo ma ho un telefono con una fotocamera da 8mpx, comunque dove prima risiedeva la mitragliatrice ora rimane un sostegno inutile e brutto da vedere, lo taglio via?
  4. http://imgur.com/XDickqY http://imgur.com/7OI8IB3 http://imgur.com/JKQCySV http://imgur.com/unMaxmB La luce è andata quindi..
  5. la mitragliatrice l'ho ridipinta ma non sono sicuro di voler spostare l'altra dal posto in cui si trova :s per quanto riguarda l'altra l'ho spostata ma.... rimane un pezzo bianco incastrato nel "porta mitragliatrice" che faccio lo taglio?
  6. Quindi solo la parte superiore della calibro 50 va di gun metal? Gli attrezzi no li vernicio sono troppo piccoli e combinerei un disastro
  7. in war thunder c'è anche la modalità simulatore... da giocare con la cloche
  8. http://imgur.com/LV1hNrB http://imgur.com/PXEwLiY http://imgur.com/vP4gTNC http://imgur.com/uRCC1nV http://imgur.com/txJ26Zw http://imgur.com/25gwpTI Beh cosa ne dici ho usato i colori lifecolor e messo le decals
  9. oggi sono andato da caputo: negozio fornitissimo ma il proprietario mi è sembrato freddo con i clienti e addirittura impacciato con i consigli... da blues invece è il contrario
  10. grazie intanto sto provando a fare le striature stasera magari faccio qualche foto ps come mai uno dei colori che uso è molto liquido? come faccio a renderlo piu denso?
  11. girovagando su internet comunque il sabato pomeriggio è aperto?
  12. Scusa vorthex conosci gli orari di caputo? E il personale com'è dalle recensioni sembra pessimo
  13. vabbe lo sherman è pulito quindi life color va bene per il tigre non ho bisogno di niente se non una qualche mistica abilita per fare le striature... comunque vai al negozio che ti ho detto?
  14. dunkel è italeri kit ha 109 g6 1/48 italeri henkeil 1:72 non ricordo cosa , kv1 , puma 1:35 e tanti altri di marche diverse ce ne saranno almeno una 30ina piu figurini e anche una nave se non sbaglio caputo modellismo andrò sicuramente magari con la funicolare, i life color quindi mi confermi siano adatti?
  15. non è solo una cartoleria fidati non sarà fornitissima perchè l'hanno derubata ad agosto ma qualcosa ce l'ha per quanto riguarda i colori mi trovo costretto a prenderli on line se non trovo niente della lifecolor (che a quanto ho capito dovrebbe andare bene) il negozio ha anche colori ad olio e qualcos'altro
  16. via canzanella vecchia 30 il proprietario è presente di pomeriggio dalle 4:30 e tutto sabato senno trovi la moglie hanno anche la pagina facebook cerca bluesmodel https://www.facebook.com/blues.napoli?fref=ts la matita b ora vedo se usarla la testerò sull'altro tiger e ora vedo come fare per trovare un vallejo sennò ordino un colore italeri..
  17. Il negozio è puramente per statico e si trova affianco europa 2000 via canzanella vecchia Per quanto riguarda il primer sto provando lo chantclair ma niente.. Per la matita invece che cosa mi consigli 6h va bene? Negozi di belle arti a mergellina e co. cosa consigli?
  18. Ho capito che tamiya non va bene per il pennello ma a napoli nessuno vende vallejo, il negozio bluesmodel dove vado a fuorigrotta me l'ha dato lui il tamiya Per quanto riguarda il primer è della dna E il tiger come posso risolvere? Le striature non sono semplici per me da fare Inoltre per una basetta cosa consigli? ( ho gia l'erbetta il terriccio e il vinavil oltre che alla base)
  19. Un modello sto levando il primer che ho messo male (e non ci riesco tra l'altro) L'altro una mimetica 3 colori Per lo sherman ora provo ancora a agitare e mescolare come dici tu Sono proprio un disastro
  20. Per mescolati intendi diluiti? Comunque il dunkelgleb (cosi mi pare si chiami) dell'italeri al postovdi darmi un giallo sabbia mi rende un verdognolo marcio che non assomiglia per niente alla mimetica desertica per la quale è consigliato questo colore...
  21. per le striature provo un po di nastro da carrozziere? e per lo sherman come potrei risolvere non avendo un aerografo?
  22. Non sono capace di fare le striature .... escono veramente male Poi come mai olive drab della tamiya sul modellino dello sherman ha una presa pessima?
×
×
  • Crea Nuovo...