Vai al contenuto

Luvter

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Luvter

  1. Luvter

    1:48 o 1:74?

    Grazie di tutti i consigli (mega fail col 1:74, mi sono confuso col 4 del 48!). Per lo spazio bè ecco, stavo pensando di fare un prolungamento a forma circolare della mensola (dato che ho appena acquistato un c130j Hercules Italeri 1:48!! Per la polvere li pulisco ogni giorno con uno spolverello (esiste come termine??) morbidissimo e li tratto da dei. Di modellini ne ho già fatti 4 in scala 1/48 e devo dire modestamente che ci so fare (forse mi vengono un po' troppo "nuovi di pacca"). E per la scala mi conviene tenere una scala per sempre per non fare ad esempio uno spitfire di 20 cm a un c130 di 30 cm?? Grazie ancora!
  2. Luvter

    1:48 o 1:74?

    Salve a tutti, volevo chiedervi un parere su che scala sarebbe meglio per un ragazzo che ha appena iniziato. Ho iniziato con la scala 1:48 ma ho notato che sono molti di più i modellini in scala 1:74, quindi vorrei chiedervi cosa mi conviene.
  3. Luvter

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 15 anni che si è appena appassionato al modellismo statico di aerei. Mi sono iscritto a questo forum per potere imparare e migliorare.
×
×
  • Crea Nuovo...