Vai al contenuto

piddugroup

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di piddugroup

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. si ti puo interessare x 30 euro posso darti solo i 2 volumi di aerei da combattimento.... spedizione compresa!
  2. quanto avresti voluto spendere per tutto? cmq ok tranquillo!
  3. vuoi sapere quanto costa tutto il blocco dei libri e riviste? tutto il blocco 80 euro + spese di spedizione singolarmente dimmi a che sei interessato
  4. Ciao scusami il ritardo ma non mi sono potuto connettere per controllare i messaggi.A cosa sei interessato, se sei ancora interessato? che ci accordiamo... un saluto!
  5. Vendo 20 riviste di "aereonautica e difesa" relative agli anni 1995/96/97. prezzo delle 20 riviste in blocco euro 40,00 + spese di spedizione. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi!
  6. vendo 17 numeri di aerei modellismo in perfetto stato più i seguenti libri: - F 111 "SUCCESSO IN AZIONE" - VOLUME 1 E 2 DI "AEREI DA COMBATTIMENTO" - GRANDE ENCICLOPEDIA "AEREI DI TUTTO IL MONDO" - I COLORI DEGLI AEREI MILITARI (VOLUME ANCORA DA RILEGARE) Se interessati contattatemi e ci accordiamo sul prezzo oppure fate voi un offerta.
  7. vendo i seguenti modelli in kit di montaggio nuovi ancora imballati. marca italeri, scala 1/72 i modelli sono: - FOCKE-WULF 190 - A8/F -CORSAIR F-5 / 5N -HS - 129 B3 -JUNKERS JU-88 Se interessati contattate e ci mettiamo daccordo per il prezzo .. oppure fate voi un offerta! disponibili foto su richiesta!
×
×
  • Crea Nuovo...