Vai al contenuto

vegetassj2345

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di vegetassj2345

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Oh, quindi la definizione corretta è gioco non simulatore, ok, grazie ! Quindi jane's è ancora il meglio, ok! Non so, fatto sta che va perfettamente, forse dipenjde anche che il sistema è nuovo ma l'hardware è vecchiotto infatti il mio pc monta una geforce 8400m 256 mb di ram
  2. Non mi pare però che il simulatore della microsoft preveda il combattimento aereo.Jane's usaf con super pro è ancora il migliore, quindi... I vari simulatori più moderni di jane's lock on, tom clancy's hawk etc non corrispondono del tutto ai parametri da me richiesti vero?
  3. Vorrei giocare ad un simulatore di volo di jet da combattimento che abbia queste caratteristiche -un editor di missioni non impossibile da usare, ma abbastanza completo per permettermi di creare delle missioni abbastanza dettagliate - una buona grafica - un modello di volo non realistico (non troppo), quindi facilità di utilizzo -una grande varietà di aerei da pilotare. Esiste? io ho jane's usaf....che effettivamente corrisponde a quasi tutte le caratteristiche tranne per la grafica, un pò datata...c'è di meglio?
×
×
  • Crea Nuovo...