Vai al contenuto

franci.aeronautica

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di franci.aeronautica

  1. sei tu quello che è entrato in aeronautica?

  2. CIAO ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi conosce i requisiti per entrare in aeronautica(culturali e fisici) e quelli per entrare alla Giulio Dohuet di Firenze. SE li conoscete scriveteli DETTAGLIATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO perditempo che credono di sapere le cose, scriveteli solo se siete BBBEEENNN informati. NO copia incolla,quello so farlo anche io!. Un 'altra cosa che gerene di test fisici e psico-fisici faranno fare? :helpsmile: :helpsmile:
  3. L'F16 è un aereo (purtroppo) solamente servito per rimpiazzare l' f-104 in attesa ke lo sostituisse il typhoon 2000 Mio Link. Anche se il typhoon è in servizio gia da un po,l'aeronautica ha aspettato a rimpiazzare l'f-16,perchè voleva testare la piena efficentezza del typhoon.
  4. Ciao a tutti sono nuovo; spero comunque e ne sono certo di essere all'altezza delle discussioni di questo forum. Gli f-35 GARANTIRANNO l'attacco aereo in caso di guerra,molte,ma molte persone sono contro l'acquisto di questi aerei, perché: 1) i costi che il nostro Paese dovrebbe affrontare;2) l impegno a mantenerli 3) a nessuno di questi aerei gliene frega niente, perché pensano:mica siamo in guerra!!! SBAGLIATO,ora no, ma in caso dovesse scoppiare un problema (di qualsiasi genere) l'italia avrebbe un AIR POWER, ai primi posti al mondo . x quanto rigurda l'aereo io sono decisamente convinto ke rimpiazzerà in maniere equa,se non maggiore dell'aereo ke andrà a sostituire, poiché è un aereo maneggevole,veloce e con diversi armamenti montabili;tra cui AA,AT,MGT
×
×
  • Crea Nuovo...