Jump to content

kugelblitz

Membri
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About kugelblitz

  • Rank
    Recluta
  1. Modifica del Yak-9 Apertura alare, m 9,74 Di lunghezza, 8,50 m Altezza 3,00 m Superficie alare, 17,15 m2 Peso, kg Empty 2277 decollo normale 2873 Motore di tipo 1 PD Klimov VK-105PF Potenza, HP 1 x 1180 Velocità massima, km / h terra 520 ad un'altitudine di 599 Range, 875 km Rateo di salita, m / min 820 Servizio soffitto, 11.100 m equipaggio 1 Armamento: One 20 mm munizioni motorpushka ShVAK con 120 giri e un (a sinistra) sono sincronizzati da 12,7 mm munizioni mitragliatrice ai 200 giri UBS Modifica del Yak-9DD Apertura alare, m 9,74 Lunghezza 8,60 m A
  2. Пе-2И(Pe-2i) Pe-2, che ha iniziato la sua carriera con quattro ShKAS mitragliatrici, e entro l'estate del 1942 ha ricevuto un cinque tronchi, di cui tre - 12,7 mm. Installazione di armi più potenti effetti negativi sulla perfezione aerodinamica del velivolo, ha portato ad un aumento della massa e deterioramento del volo dei dati di volo. Creazione di Mosquito propria ╚ ╩, Myasishchev era letteralmente intrappolato su tutti i lati dalle esigenze più si escludono a vicenda. Non importa quanto buono o cattivo seriale Pe-2, la massa prodotta, e il mese anteriore mangiato centinaia di pedine ╚ ╩.
  3. "Anti-tank dell'esercito Tomashevich" Dmitry Lyudvigovich Tomasevic come progettista di aerei dimostrato di essere ancora sotto la guida di caccia Polikarpov lavorando alla I - 153 e I - 180, dopo che lui stesso aveva guidato il lavoro su I - 110 - tech per la costruzione in tempo di guerra di tipo misto, che ricorda di Yak - 1 - ci sono molti decisioni uproschavschih produzione e riparazione nel campo ... in modo da chiamarlo un demagogo o un truffatore non può ... Ma torniamo alla pagina principale ... I primi mesi dopo la Germania nazista attaccò successo militare dell'Unione Sovietic
  4. Leggermente off topic, ma dovrebbe interessare agli appassionati di attività di trasporto aereo di designer russo di origine italiana Robert Lyudvigovich Bartini (vero nome Roberto Oros di Bartini) uno degli apparecchi prima era un aereo "Stal - 6" che era un aereo record, ma nel suo aereo da caccia progettati sulla base Stal-7 era un multi-purpose velivolo, progettato per creare la sua base di aerei bombardieri aerei passeggeri, e un record Il record è stato impostato sulla tratta Mosca - Sverdlovsk - Sevastopol - lunghezza di Mosca 5068 km in 12 h 30 m con una velocità media di 405 ch
  5. Noto a molti SB aerei notevoli e la sua versione modernizzata del Ar-2 - ma per motivi di saturazione rapida della Air Force, iniziò a produrre pesanti modifiche cacciabombardiere del Pe-2 ... Qualunque fosse il discendente diretto del SB?? Si scopre è stato testato, ma non andare in una serie di SBB Apertura alare, m 16,00 Lunghezza, m 12,27 Altezza 3,52 m Superficie alare, 46,00 m2 Peso, kg Empty 4100 decollo normale 5980 Motore di tipo 2 PD M-105R Potenza, HP 2 x 1050 Velocità massima, km / h terra 454 a 540 Velocità di crociera, km / h 475 Range, 880 km M
  6. Un altro poco conosciuto in Occidente, R-10 velivoli (HAI-5) - aveva una struttura in legno, e buono per il mid-30 I dati di volo è stato usato come uno scout e bomber luce quasi tutta la guerra - a causa del piccolo numero di rilascio e rimase un poco conosciuto ... discende da un aereo di linea HAI-1
  7. Dall'orientamento combattimento biplano mi ha impressionato Polikarpov serie - da I-5 finitura I-153 e I-190 misura - tra l'altro, e la ricognizione e bombardiere leggero R-5 è di per sé una macchina interessante - è molto semplice da utilizzare ed estremamente affidabile - molti di loro volato nel lontano nord nelle spedizioni artiche
  8. :incazz:Tra l'altro sul forum ha detto che il MiG-13 erroneamente identificato come il MiG-5 questo aereo è stato il motocompressore, e dopo la guerra, si è laureato breve serie per l'Aviazione Navale MiG-13 L'articolo è lungo, ma se si traduce che Google è in linea di principio possibile
  9. Nella nostra letteratura è principalmente descritto come fondamentalmente un aereo buona, ma i problemi di qualità ha portato ad una diminuzione della velocità massima, in aggiunta, molti ricercatori ritengono che sia meglio produrre di più, SB o Ar- 2 - perché aveva ancora molto spazio per l'aggiornamento alla comparsa di TU-2 è riuscito a risolvere un problema (ben noto "esperti" sono forti senno di poi) - piuttosto, sarebbe utile come un combattente pesante e ricognizione - a causa del carico utile piccoli ...
  10. Tutto il loro modo di conoscere l'assalto IL-2 - ma non realmente sentito parlare del Su-6 fornire dati sulle braccia corte, mentre era ancora meglio del blindato IL-2 due cannoni da 37 mm NS-37 (come opzione previsto due cannoni di 23 millimetri con 90 colpi VYa la pistola) due 7,62 mm macchina ShKAS Gun (1400 giri) uno da 12,7 mm mitragliatrice con 196 colpi UBT bomba di carico - fino a 400 kg di bombe Velocità massima, km / h terra 480 ad un'altitudine di 514 Sì, io sono un russo e un italiano, purtroppo ho solo sapere a ciao e arrivederci
  11. Sono interessato al vostro forum, ma credo che le vostre opinioni sul aerei russi piuttosto superficiale ... poiché non vi è alcune vetture interessanti - come I-185 o Rat Super - non è andato nella serie per un semplice motivo - perché era una guerra estenuante e ha lavorato nelle fabbriche per lo più donne e dei giovani (a proposito provate tutte per meccanizzare - Come i carri armati sono stati effettuati sulle saldatrici automatiche) E per motivi tecnologici, l'aereo è andato in una serie di La-5 - come ha già prodotto LAGG-3 - il modo in cui un esperto del motore Shvetsov M-71 2000 hp -
×
×
  • Create New...